ufficiale

Hellas Verona, ha rinnovato fino al 2027 Margiotta

21.10.2022 12:15 di Anna Laura Giannini   vedi letture
UFFICIALE: Hellas Verona, ha rinnovato fino al 2027 Margiotta

Un rinnovo che equivale a blidare Massimo Margiotta quello finalizzato dall'Hellas Verona che ha definito il rinnovo del contratto del responsabile del settore giovanile del club gialloblù.

"Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo del contratto sino al 30 giugno 2027 di Massimo Margiotta, che continuerà così a ricoprire il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile del Club gialloblù.

Un lavoro costante, fatto di professionalità, competenza e passione da parte di Massimo Margiotta, a Verona dall’estate del 2017 e giunto alla sua sesta stagione in gialloblù.

Un Settore Giovanile in continua crescita quello che - sotto la sua direzione, negli ultimi anni - è stato capace di valorizzare al meglio i propri calciatori, dalla Scuola Calcio e sino alla formazione Primavera, quest’ultima capace di raggiungere una finale ed una semifinale di Coppa Italia, oltre a conquistare il campionato Primavera 2 e la relativa promozione nella massima serie giovanile nazionale - la Primavera 1 – al termine della stagione 2020/21".