In vista dell'imminente sfida di sabato pomeriggio al Partenio-Lombardi contro l'Avellino, fissata per le ore 15, l'ambiente in casa Sampdoria è scosso da importanti movimenti di mercato che potrebbero ridisegnare completamente il reparto offensivo a disposizione dei blucerchiati.

Il recente innesto di Brunori tra le fila dei liguri sembra aver innescato una reazione a catena che vede come protagonista principale Massimo Coda. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Secolo XIX, l'esperto centravanti potrebbe essere ormai prossimo alla conclusione della sua esperienza a Genova. Sulle tracce del calciatore si sarebbe mossa con decisione una società di Lega Pro, che avrebbe già presentato un'offerta concreta per convincere l'attaccante a scendere di categoria.

La possibile rinuncia a un profilo dello spessore di Coda rappresenterebbe un segnale forte sulle nuove gerarchie dell'attacco doriano, proprio a ridosso di una trasferta delicata come quella in terra irpina. Se l'affare dovesse concretizzarsi nelle prossime ore, la Sampdoria si presenterebbe alla sfida contro i biancoverdi con un assetto profondamente rinnovato, puntando tutto sul nuovo arrivato Brunori per scardinare la difesa avversaria.

Sezione: Serie B / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 15:40
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print