Un'operazione di mercato che si è presa qualche giorno in più del previsto, ma che ora può dirsi conclusa. Secondo quanto riportato da Prima Tivvù, il passaggio di Marco Toscano dall'Avellino alla Casertana è cosa fatta. L'accordo è stato raggiunto e l'ufficialità è attesa entro martedì, un rinforzo importante per il centrocampo rossoblù.

Il centrocampista classe '97, come riporta anche TuttoAvellino.it, si appresta a rimanere in Campania, sebbene con una nuova maglia. Questo trasferimento arriva dopo la sua esperienza in prestito al Sorrento, nei primi mesi del 2025. Ora, per lui, si aprono le porte di Caserta, dove avrà l'opportunità di mettersi in gioco e di dare il suo contributo alla causa della squadra.

L'arrivo di Toscano rappresenta un'iniezione di qualità ed esperienza in un reparto nevralgico del campo. La trattativa, che ha visto la Casertana lavorare con costanza per assicurarsi il giocatore, è finalmente giunta a buon fine, consegnando al tecnico un profilo versatile e di prospettiva. L'annuncio ufficiale è atteso con impazienza dai tifosi, pronti ad accogliere il nuovo acquisto.

Sezione: Serie B / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 00:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print