Il Pescara ha annunciato una svolta inaspettata alla guida tecnica della Prima Squadra. La società abruzzese ha infatti comunicato di aver sollevato dall'incarico l'allenatore Vincenzo Vivarini e l'intero staff che lo affiancava.

Una decisione che pone fine all'esperienza del tecnico sulla panchina biancazzurra, aprendo di fatto un nuovo capitolo per la formazione pescarese.

Nonostante l'interruzione del rapporto, la società ha voluto esprimere profonda gratitudine a mister Vivarini e a tutti i suoi collaboratori. La nota ufficiale del club desidera infatti ringraziare il tecnico e il suo entourage per la professionalità, la dedizione e l'impegno profusi durante il tempo trascorso con il Delfino Pescara. A tutti i professionisti coinvolti sono stati augurati i migliori successi per il prosieguo della carriera.

Nel frattempo, la squadra è chiamata a reagire immediatamente alla novità. I calciatori riprenderanno le attività già nel pomeriggio odierno, con una seduta di allenamento fissata per le ore 15:00. La sessione, che sarà incentrata sul lavoro a carattere aerobico, si svolgerà presso l'impianto sportivo dello Stadio Mastrangelo, situato in via Senna a Montesilvano.

Sezione: Serie B / Data: Mar 11 novembre 2025 alle 13:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print