L'Arezzo sta delineando con estrema precisione le proprie strategie per l'imminente sessione di calciomercato, con l'obiettivo prioritario di potenziare il proprio fronte offensivo. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoC.com, la dirigenza amaranto avrebbe rotto gli indugi, virando con decisione verso un profilo specifico per regalare nuove soluzioni realizzative alla squadra.

Il nome che sta scalando rapidamente le gerarchie e su cui la società punta con crescente convinzione è quello di Giuseppe Panico. L'attaccante è diventato il bersaglio principale delle manovre di mercato del club, che vede in lui l'innesto ideale per garantire qualità e pericolosità sotto porta nella seconda parte di stagione.

Parallelamente all'accelerata per Panico, si registrano segnali di rallentamento su altre piste che erano state accostate all'Arezzo nelle scorse settimane. Appaiono infatti decisamente più defilate le opzioni che portano a Facundo Lescano e Francesco Galuppini. Per entrambi i calciatori, le prospettive sembrano ormai orientate verso destinazioni differenti, con i due attaccanti che parrebbero intenzionati a scegliere altri lidi per il prosieguo della loro carriera.

L'Arezzo, dunque, sembra voler concentrare i propri sforzi e le proprie risorse economiche quasi esclusivamente sulla figura di Panico, considerato l'uomo giusto per fare il salto di qualità. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni, confermando la volontà del club di chiudere i rinforzi necessari nel minor tempo possibile.

Sezione: Serie C / Data: Mar 23 dicembre 2025 alle 22:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print