Il Guidonia Montecelio sta vivendo un inizio di stagione entusiasmante, e il recente successo in trasferta contro l'Arezzo, capolista del girone, ha confermato le ambizioni della squadra laziale. A commentare questo momento di forma è stato il direttore sportivo Emiliano Donninelli, intervenuto durante la trasmissione Calcio d'Angolo su Rete Oro.

La vittoria contro una delle formazioni più quotate del campionato ha generato grande gioia e consapevolezza nell’ambiente. "La soddisfazione è stata tanta," ha ammesso Donninelli, che non ha nascosto la fiducia che ripone nel suo gruppo.

"Sapevamo di affrontare una squadra forte ma sappiamo di avere grandi valori e ci hanno portato dei risultati che ci aspettavamo." Le sue parole riflettono la certezza di aver costruito una rosa all'altezza delle sfide più difficili.

Verso un nuovo test impegnativo

Archiviata la trasferta toscana, il pensiero è già rivolto al prossimo impegno contro il Rimini. Il direttore sportivo ha analizzato la situazione dell'avversario, evidenziandone le difficoltà extra-campo che ne hanno condizionato finora il percorso. "Il Rimini oggi vive una realtà complicata per l'aspetto societario, le loro partite sono state sempre in equilibrio," ha spiegato.

Nonostante i problemi interni, Donninelli è consapevole che la sfida sarà tutt'altro che semplice. "Domani sarà una partita difficilissima," ha ribadito, chiedendo ai suoi di mantenere alta la concentrazione. L'imperativo categorico è "cercare di continuità a quanto fatto con l'Arezzo," un segnale chiaro che la mentalità vincente deve diventare la norma, a prescindere dall'avversario e dalla situazion

Sezione: Serie C / Data: Mar 23 settembre 2025 alle 21:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print