Lo "scugnizzo napoletano" del Guidonia Montecelio 1937 Fc è Alessandro Spavone. Cresciuto nel Napoli, nel curriculum di Spavone ci sono anche i gol messi a segno nella Youth League. Attaccante e trequartista, Spavone risulta difficile da marcare, quasi impossibile stargli dietro nell'uno contro uno. I suoi diagonali e le sue precise conclusioni completano un repertorio pieno di classe e fantasia. Classe 2004, Spavone ha già conosciuto la Serie C indossando la prestigiosa maglia della Pro Vercelli: con il Guidonia Montecelio 1937 Fc è pronto ad inserire altri quadri preziosi nella collezione di gol da ricordare.

Lorenzo Russo, centrocampista classe 2005, arriva in prestito dal Napoli. Con la società partenopea Russo è stato un protagonista assoluto con la Primavera e la Uefa Youth League mettendosi in mostra anche in zona offensiva e partecipando al ritiro estivo della prima squadra.

Seconda stagione con il Guidonia Montecelio 1937 Fc per l’attaccante Alessandro Rossi. Classe 1997, una carriera nel professionismo iniziata con la Lazio (presenze in Serie A ed Europa League), Salernitana, Venezia, Juve Stabia, Viterbese, Monopoli e Legnago. Gol belli e decisivi, sempre a disposizione per aiutare la squadra ed aprire spazi per i compagni, un centravanti moderno e completo.

Difensore classe 2004, Michele Picardi è un nuovo giocatore del Guidonia Montecelio 1937 Fc. Ex Juve Stabia e Taranto, Picardi è a disposizione dell’allenatore Ciro Ginestra.

Sezione: Serie C / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 17:45
Autore: Cristo Ludovico Papa
vedi letture
Print