Pescara attivissimo: chiusa un'altra doppia operazione di mercato

11.07.2024 12:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Pescara attivissimo: chiusa un'altra doppia operazione di mercato

Dopo gli arrivi di Ferraris e Saio, il Pescara si appresta ad accogliere due nuovi giocatori per la prossima stagione: Accursio Bentivegna e Andrea Accardi.

Come già anticipato da PS24, Bentivegna, centrocampista classe 1996, si unirà alla squadra dopo l'esperienza con la Virtus Francavilla. Il giocatore, che ha firmato un contratto biennale, vanta una lunga gavetta nelle serie minori, con trascorsi in piazze come Siracusa, Potenza e Teramo.

Accardi, invece, è un terzino destro di 28 anni che può all'occorrenza essere impiegato anche come centrale. Nella passata stagione ha indossato la maglia del Catania, contribuendo alla promozione in Serie C. Anche per lui un biennale con il Pescara.

Con questi due innesti, il direttore sportivo Mauro Tossini continua a puntellare la rosa a disposizione di mister Alberto Colombo, puntando su esperienza e duttilità per affrontare al meglio il prossimo campionato di Serie C.

Bentivegna e Accardi si aggregheranno al gruppo già nei prossimi giorni per iniziare la preparazione in vista del debutto in campionato, fissato per il 27 agosto.