Picerno, mister Longo: «Sembrava che l’economia della gara si potesse spostare dalla nostra parte e invece non è stato così»

18.09.2023 16:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttopotenza.com
Picerno, mister Longo: «Sembrava che l’economia della gara si potesse spostare dalla nostra parte e invece non è stato così»

Il tecnico del Picerno, Emilio Longo, ha commentato così la sconfitta di Catania al termine del match nella sala stampa del "Massimino":

“La partita ci ha visto protagonisti per l’intero minutaggio. La squadra ha impattato bene ed è anche riuscita a fare quello che avevamo provato. Il gol ha fatto sì che la partita cambiasse. Eravamo schierati, c’è rammarico perché non mi aspettavo di subire quella rete in superiorità numerica. Bravi Chiricò e Di Carmine che hanno fatto la differenza. La squadra ha giocato, nello specchio della volta ha tirato sette volte il Catania e sette volte il Picerno. Sono in vantaggio per il Catania i tiri fuori, la squadra quindi è stata dentro la partita. Dispiace perché nei due momenti migliori della squadra abbiamo subito. Sembrava che l’economia della gara si potesse spostare dalla nostra parte e invece non è stato così. La squadra ha comunque giocato convinta dei propri mezzi, bisogna lavorare sugli errori commessi”.