Mercato in fermento per Samuel Pugliese, dinamico centrocampista centrale che si affaccia su un'estate di possibili cambiamenti. Il calciatore, reduce da due stagioni caratterizzate da prestazioni di rilievo con la maglia della Turris, si trova ora al centro di un acceso interesse da parte di diverse società. La sua permanenza nel club corallino si è conclusa in anticipo a causa della ben nota esclusione della squadra dal campionato di Serie C.

Le qualità e il rendimento mostrato da Pugliese nel recente biennio non sono passati inosservati agli occhi degli addetti ai lavori. Stando a quanto riportato dal portale specializzato Notiziariocalcio.com, un nutrito gruppo di club militanti nel campionato di terza serie ha messo gli occhi sul promettente classe 2004. 

Tuttavia, l'appeal del giovane talento non si limita alla Serie C. Infatti, sempre secondo la stessa fonte, anche due società di Serie B, ovvero il Monza e il Cittadella, avrebbero manifestato un concreto interesse per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Si prospetta dunque un periodo di valutazioni e trattative per Samuel Pugliese e per i club interessati. Resta ora da capire quale tra le diverse opzioni sul tavolo si concretizzerà in un accordo definitivo, aprendo un nuovo capitolo nella carriera del promettente centrocampista.

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 10:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print