Francesco Modesto, allenatore dell'Atalanta U23, non nasconde la soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi che sono riusciti a imporsi sull'Albinoleffe con una convincente rimonta. Come riportato da tuttoatalanta, il tecnico ha espresso grande entusiasmo per il carattere dimostrato dalla sua squadra.

"Questi ragazzi sono fantastici, sanno bene quale obiettivo vogliono raggiungere. La rimonta di oggi nasce dalla loro determinazione, dalla voglia di non mollare mai, spingendosi oltre la fatica per inseguire il risultato", ha dichiarato Modesto nel post-partita, sottolineando la mentalità vincente che sta cercando di trasmettere al gruppo.

Il pensiero del mister è già rivolto al prossimo turno della competizione, che prevede una formula diversa con gare di andata e ritorno. Una modalità che secondo l'allenatore potrebbe rivelarsi vantaggiosa per la sua squadra: "Affrontare il prossimo turno con partite di andata e ritorno cambia la prospettiva tattica, ci consentirà di sfruttare al meglio tutta la rosa. Giocheremo con coraggio, senza timori, per mostrare quanto valiamo".

Le parole di Modesto evidenziano la fiducia nelle potenzialità della formazione Under 23 dell'Atalanta, che continua il suo percorso di crescita dimostrando sul campo la validità del progetto bergamasco dedicato ai giovani talenti.

Sezione: Serie C / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 11:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print