Nonostante la recente ufficializzazione della conferma di Leonardo Calistri nel ruolo di direttore sportivo, in casa Seravezza Pozzi si profilano cambiamenti significativi per quanto riguarda la guida tecnica della prima squadra. Secondo quanto riportato dalla redazione di Notiziariocalcio.com, la prossima stagione non vedrà Lucio Brando sedere sulla panchina del club toscano.

La notizia giunge inaspettata, considerando il positivo rendimento mostrato dalla squadra sotto la guida del tecnico di Biella. L'ex allenatore di Mantova e Prato ha infatti concluso l'ultima stagione con una notevole media di 1.74 punti per partita, un dato che testimonia l'efficacia del suo lavoro e la competitività raggiunta dalla compagine.

L'addio di Lucio Brando rappresenta dunque una svolta nella programmazione del Seravezza Pozzi. Se da un lato la società ha voluto dare continuità al lavoro del direttore sportivo Calistri, dall'altro si appresta a intraprendere una nuova fase nella gestione tecnica della squadra. Le motivazioni che hanno portato alla separazione non sono state rese note, ma è evidente che la dirigenza del club ha ritenuto opportuno intraprendere un nuovo percorso per la guida della panchina.

Ora l'attenzione si sposta inevitabilmente sulla scelta del nuovo allenatore che sarà chiamato a raccogliere l'eredità di Lucio Brando e a proseguire il percorso di crescita del Seravezza Pozzi. Il compito non sarà semplice, considerando l'ottimo lavoro svolto dal tecnico uscente.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 11:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print