Si profila un importante avvicendamento nell'organigramma dirigenziale del Campodarsego. Il club veneto, reduce da una stagione conclusa con un rispettabile sesto posto nel girone C di Serie D, potrebbe essere prossimo a un significativo cambio nella direzione sportiva, con l'attuale direttore sportivo Mattia Bergamaschi orientato verso un possibile addio.

La separazione, sebbene non ancora ufficializzata, sembra prendere sempre più consistenza nelle ultime ore. Bergamaschi, dopo aver guidato l'area tecnica della società biancorossa e contribuito al posizionamento nella parte alta della classifica durante l'ultima stagione, potrebbe chiudere la propria esperienza professionale con il Campodarsego, aprendo così un nuovo capitolo nella storia recente del club (si parla del Legnago).

L'eventuale partenza del direttore sportivo rappresenterebbe un momento di svolta per la società, chiamata a individuare un profilo adeguato per proseguire nel percorso di crescita e consolidamento nella quarta serie nazionale.

In previsione di questo possibile cambiamento, la dirigenza del Campodarsego avrebbe già iniziato a sondare il terreno per individuare il potenziale successore di Bergamaschi. Secondo le informazioni disponibili, sarebbero due i principali candidati alla poltrona di direttore sportivo del club biancorosso.

Il primo nome nella lista è quello di Attilio Gementi, attualmente in forza al Treviso. Gementi ha maturato un'importante esperienza nel ruolo di direttore sportivo con il club trevigiano, acquisendo competenze e conoscenze che potrebbero rivelarsi preziose per il progetto tecnico del Campodarsego. La sua eventuale nomina garantirebbe alla società un profilo di comprovata esperienza nel panorama della Serie D.

L'alternativa porta il nome di Antonio Mandato, reduce da un'esperienza professionale al Montecchio Maggiore che, pur non essendosi rivelata particolarmente fortunata, gli ha permesso di accumulare ulteriore bagaglio esperienziale nel ruolo dirigenziale. Nonostante le difficoltà incontrate nella sua ultima avventura professionale, Mandato resta un profilo di interesse per il club biancorosso, evidentemente convinto delle qualità del dirigente al di là dei risultati ottenuti nell'ultima esperienza.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 12:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print