A Sassari si vive un momento di profonda incertezza e tensione in seno alla Torres, dove il futuro del tecnico Michele Pazienza appare sempre più in bilico. I recenti risultati negativi hanno fatto precipitare la squadra in una fase critica, accendendo i riflettori sulla posizione dell'allenatore.

Il cammino della formazione sassarese, che aveva iniziato il campionato con chiare ambizioni di lottare per le posizioni di vertice, ha subito una brusca frenata. La serie di prestazioni insoddisfacenti si è tradotta in un magro bottino di appena un punto conquistato nelle ultime cinque giornate di campionato. 

La dirigenza della Torres starebbe, infatti, prendendo in considerazione possibili alternative alla guida tecnica attuale.

A fare luce sulla situazione è stato il noto editorialista Nicolò Schira, che attraverso il suo account sulla piattaforma X ha fornito aggiornamenti significativi. Schira ha rivelato che "la panchina di Michele Pazienza traballi, con il tecnico sotto osservazione e valutazioni attese nelle prossime 48 ore".

L'informazione del giornalista conferma il clima di allerta e suggerisce che la società si sia data un ristretto lasso di tempo per prendere una decisione definitiva. Le prossime quarantotto ore saranno, dunque, cruciali per capire se la Torres deciderà di interrompere il rapporto con Pazienza o se gli concederà fiducia per uscire dalla crisi di risultati.

Sezione: Serie C / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 10:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print