«Sappiamo bene il valore che ha la rosa del Savoia. Una squadra ben costruita. Vogliamo preparare la settimana in serenità e tranquillità, consapevoli di incontrare un grandissimo club sia per rosa, come detto, che per blasone.

Vincere significherebbe prendere la testa della classifica, da vedere se poi a pari punti con qualche altra perché siamo in quattro ad essere a dodici punti ad oggi. Scontato che, ovviamente, l'importante non è essere primi domenica sera ma esserlo a fine campionato, però avrebbe un valore importante perché aumenterebbe l'entusiasmo dei tifosi.

Noi abbiamo bisogno della loro euforia. Per domenica è previsto già un pubblico importante che verrà a sostenere la squadra, calciatori abituati a competere per vincere e che, di conseguenza, hanno bisogno anche di questi stimoli extra campo. Per noi, quindi, è una partita quasi vitale per come stiamo gestendo questo avvio di campionato. Un torneo, sin qui, magari non bello ma molto livellato. Mi aspetto un probabile reinserimento più in là, nella lotta al vertice, anche della Reggina. Vogliamo cercare di prendere la testa della classifica e cominciare a crederci ancora di più».

Queste alcune delle dichiarazioni del diesse della Nissa, Ernesto Russello, rilasciate in una lunga intervista a NotiziarioCalcio.com. Clicca sul seguente link per leggere tutta l'intervista: https://is.gd/wkWctT

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 09:15
Autore: Luigi Redaelli
vedi letture
Print