Colpo di mercato del Pontedera: il sodalizio toscano, infatti, ha reso noto di aver trovato l'accordo con Daniele Ragatzu, reduce da sette stagioni in maglia Olbia durante le quali ha segnato 90 gol e fornito 50 assist. Il calciatore, proprio poche ore, aveva salutato ufficialmente i tifosi sardi, quando la voce di un suo approdo in granata stava già circolando.

Riportiamo, di seguito, il comunicato stampa della società: " L’US Città di Pontedera comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’91 Daniele Ragatzu. Le prime parole di Ragatzu: 

“Sono felice di essere qui. Pontedera per me è una sfida stimolante: la società punta molto sui giovani e noi “vecchi” abbiamo una responsabilità importante. Conosco bene mister Agostini, dai tempi del settore giovanile del Cagliari, e anche diversi compagni, che ho incontrato tante volte da “avversari”.

Voglio dimostrare il mio valore anche a Pontedera, con lavoro, impegno ed umiltà. Un grande saluto ai tifosi granata: ci vediamo allo stadio e sono sicuro che ci divertiremo!”.

Benvenuto nella famiglia granata Daniele!".

Sezione: Serie C / Data: Mar 02 luglio 2024 alle 14:05
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print