L'A.C. Perugia Calcio ha annunciato le dimissioni, per motivi personali, del signor Juan Martin Molinari da tutte le cariche amministrative della società. Un cambiamento nella governance che, secondo il comunicato del club, è avvenuto su iniziativa dello stesso dirigente.

L'intero management del Perugia ha espresso il proprio ringraziamento al signor Molinari "per la preziosa opera svolta a favore del Club durante questi mesi di permanenza nella gestione societaria." Questo passaggio sottolinea il contributo apportato da Molinari nel periodo in cui ha fatto parte dell'amministrazione.

In seguito a queste dimissioni, l'assemblea dei soci ha agito prontamente per riorganizzare la struttura dirigenziale. Nel raccogliere la disponibilità all'assunzione dell'incarico, è stato nominato il signor Hernan Gaudencio Garcia Borras come nuovo consigliere d'amministrazione. Garcia Borras non è una figura nuova per il club, ricoprendo già il ruolo di Direttore Generale. A lui sono state conferite le deleghe e le attribuzioni che erano precedentemente di competenza del consigliere uscente.

Questa mossa mira a garantire la continuità operativa e la stabilità amministrativa del Perugia Calcio, affidando responsabilità cruciali a una figura già interna e ben inserita nel management del club.

Sezione: Serie C / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 18:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print