L'Hoffenheim ha realizzato un eccellente affare di mercato, assicurandosi le prestazioni di Deniz Zeitler, un promettente attaccante diciottenne. Proveniente dall'Ingolstadt, questo giovane talento tedesco era nel mirino di numerosi club, ma ha infine optato per la Bundesliga, firmando un contratto a lungo termine con la squadra di Sinsheim.

"Deniz è un ragazzo di grandissimo talento che, a soli 18 anni, ha ancora un enorme potenziale di crescita. È evidente che lo abbiamo ingaggiato con un occhio al futuro", ha dichiarato con entusiasmo Andreas Schicker, direttore sportivo dell'Hoffenheim. "Può ricoprire diverse posizioni offensive e la scorsa stagione si è distinto con prestazioni eccezionali e numerosi gol per l'Ingolstadt in 3. Liga. Il nostro obiettivo è farlo crescere fino a renderlo un giocatore di Bundesliga, e siamo convinti che lascerà un segno significativo qui".

Schicker ha poi evidenziato l'importanza dell'acquisto: "Deniz ha attirato un interesse straordinario da parte di altri top club quest'estate, per questo siamo davvero felici che abbia scelto l'Hoffenheim con così tanta convinzione". Con 10 gol in 38 presenze nella 3. Liga e un debutto in nazionale Under 19 a maggio, Zeitler è pronto a iniziare la sua avventura in uno dei campionati più prestigiosi d'Europa, un'opportunità d'oro per il suo futuro.

Sezione: Transfer market / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 21:41
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print