Il Forlì FC ha annunciato di aver trovato l’accordo per il prestito annuale dalla Fiorentina per Mirko Elia che sarà un giocatore dei biancorossi in Serie C nella prossima stagione. "Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia in biancorosso" si legge nella nota del club romagnolo.

Il classe 2005 è cresciuto nei settori giovanili di Lecce e proprio Fiorentina dove ha fatto tutta la trafila fino alla Primavera. Proprio con la maglia viola
nella scorsa stagione ha raccolto 30 presenze centrando la finale play-off per la vittoria dello scudetto Primavera.

Il nuovo giovane centrale biancorosso ha fisico possente e tanta voglia di confrontarsi per la prima volta nel mondo dei grandi in un contesto altamente competitivo come quello del Forlì.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 19:20
Autore: Alessandra Galbussera
vedi letture
Print