Il Crotone prosegue le sue manovre nel calciomercato estivo, concentrandosi in queste ore anche sul fronte delle uscite. Il club ha infatti ufficializzato ben tre operazioni che riguardano altrettanti elementi del reparto offensivo, segnando una parziale rivoluzione nella rosa a disposizione.

Una delle prime partenze riguarda Lorenzo Chiarella, esterno classe 2004. Il giovane talento ha interrotto il suo legame con la società calabrese tramite una risoluzione consensuale del contratto, aprendo così a nuove opportunità per la sua carriera.

Un altro attaccante a salutare Crotone è l'albanese Aristidi Kolaj, nato nel 1999. Per lui si prospetta una nuova avventura, dato che si è trasferito a titolo definitivo al Renate, squadra che milita nel Girone A di Serie C. Questa mossa rappresenta una nuova sfida per Kolaj, pronto a mettersi in gioco in un nuovo contesto.

Infine, anche il centrocampista offensivo Enrico Oviszach, classe 2001, proseguirà la sua carriera altrove. Il Crotone lo ha ceduto a titolo definitivo all'Ascoli Calcio 1898 FC, permettendo al giocatore di cercare maggiore spazio e continuità in un'altra realtà.

Queste tre uscite delineano una chiara intenzione del Crotone di ridefinire il proprio organico, liberando posti e risorse per i futuri innesti, in vista della prossima stagione.

Sezione: Serie C / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 18:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print