La Vis Pesaro ha ufficializzato una duplice operazione di mercato che riguarda il giovane calciatore Pietro Giorgini. Il club biancorosso ha definito il prolungamento del contratto del giocatore, legandolo alla società fino al 30 giugno 2027, un chiaro segnale di fiducia nel suo futuro.

Contestualmente all'estensione del vincolo contrattuale, la Vis Pesaro ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Correggese Calcio per la cessione, a titolo temporaneo, dei diritti alle prestazioni sportive di Giorgini. Questo trasferimento in prestito avrà durata fino al 30 giugno 2026.

Questa mossa strategica consente al giovane di continuare il suo percorso di crescita in un contesto competitivo, accumulando esperienza preziosa. La Vis Pesaro, pur blindando il calciatore per il futuro, gli offre l'opportunità di giocare con continuità e maturare in un'altra realtà.

Al calciatore Pietro Giorgini vanno i migliori auguri da parte della società per la nuova stagione sportiva che lo vedrà protagonista con la maglia della Correggese, prima di un probabile ritorno a Pesaro per il prosieguo della sua carriera in biancorosso.

Sezione: Serie C / Data: Lun 14 luglio 2025 alle 21:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print