Il mercato del Vado F.C. 1913 fa registrare una novità ufficiale sul fronte delle cessioni. La società ligure ha formalizzato il trasferimento di Daniele Pastorino, giovane elemento del reparto mediano, che lascia la maglia rossoblù per intraprendere un nuovo percorso professionale. L'operazione è stata conclusa a titolo definitivo, sancendo così la fine del rapporto contrattuale tra il calciatore e il club di Vado Ligure.

Il futuro di Pastorino sarà tra le fila del Campomorone Sant’Olcese. Il centrocampista, un profilo giovane nato nel 2005, si sposta con l'obiettivo di trovare maggiore continuità e proseguire il proprio percorso di crescita agonistica in una nuova realtà. Il trasferimento definitivo indica la chiara volontà di entrambe le società e del giocatore di puntare su questo nuovo capitolo in maniera stabile.

Daniele Pastorino saluta il Vado dopo aver collezionato 8 presenze ufficiali durante la sua permanenza nel club. Nonostante il numero contenuto di apparizioni, il giovane centrocampista ha avuto modo di dare il suo contributo alla causa rossoblù, misurandosi con la categoria e mettendo a disposizione dello staff tecnico le sue qualità ogni volta che è stato chiamato in causa.

Il club, nel dare notizia della cessione attraverso i propri canali ufficiali, ha voluto congedare il calciatore con un messaggio di stima e vicinanza. "In bocca al lupo, Pasto!" è stato il saluto rivolto al classe 2005, a testimonianza del buon rapporto rimasto tra le parti nonostante la separazione sportiva.

Sezione: Serie D / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print