Una brutta notizia ha colpito il Trento, che dovrà fare a meno di Juan Manuel Cruz per un lungo periodo. L'infortunio al legamento crociato del ginocchio, che richiederà un intervento chirurgico, terrà il giocatore lontano dai campi per un lasso di tempo stimato tra i cinque e i sei mesi. Questa grave tegola, che ha colto di sorpresa la società e i tifosi, ha immediatamente sollevato interrogativi sulle possibili mosse di mercato per sostituire il calciatore.

Nonostante il peso dell'assenza, l'orientamento iniziale del club è chiaro e non prevede un ritorno immediato sul mercato degli svincolati. La dirigenza, infatti, non sembra intenzionata a cercare un rimpiazzo per Cruz in questo momento. La posizione della società è quella di valutare con calma la situazione, rimandando ogni decisione su nuovi innesti alla finestra di mercato di gennaio.

Questo scenario potrebbe cambiare solo nel caso in cui si presentasse un'opportunità "irripetibile" nelle prossime settimane, ovvero un'occasione che la società riterrebbe impossibile lasciarsi sfuggire. Per ora, però, la linea è quella di mantenere l'attuale rosa, dimostrando fiducia nel gruppo a disposizione del tecnico e puntando sul rientro, seppur a lungo termine, del giocatore infortunato.

Sezione: Serie C / Data: Gio 11 settembre 2025 alle 17:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print