Adriese, mister Vecchiato: «Si va a Montebelluna con la volontà di passare il turno»

06.12.2022 17:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Adriese, mister Vecchiato: «Si va a Montebelluna con la volontà di passare il turno»

Nel pomeriggio di domani, mercoledì 7 dicembre alle 14.30, la formazione di mister Roberto Vecchiato scenderà in campo a Montebelluna per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Una partita che arriva dopo la vittoria per 3-1 in casa della capolista Bolzano e che vuole essere in continuità proprio con le prestazioni positive in casa e in trasferta. Sicuramente la formazione trevigiana metterà tutto il proprio impegno, ma i blugranata vogliono trovare gli ottavi di finale a tutti i costi.

"Si va a Montebelluna con la volontà di passare il turno e di andare avanti a prescindere da chi saranno i protagonisti in campo visti gli acciacchi e i giocatori che faranno fatica a scendere in campo".

Così il mister Roberto Vecchiato, che commenta poi: "Una partita che non snobbiamo compatibilmente agli acciacchi che abbiamo. A Bolzano è stata una partita combattuta su un campo complicato, perchè loro giocano e si allenano proprio in quel terreno di gioco; loro hanno trovato il gol sull'unico tiro in porta che hanno fatto, ma la reazione è stata importante e abbiamo portato a casa una vittoria meritata".

Concludendo: "Questo è un campionato veramente equilibrato, basti pensare che le ultime sono proprio Montebelluna e Cjarlins, che è tutto dire, per cui dovremo stare attenti a chi troveremo e come dovremo affrontare la squadra che ci troveremo davanti".