Amichevoli precampionato - Il Bari piega di misura il Casarano. Decide Neglia

18.09.2020 21:00 di Anna Laura Giannini   Vedi letture
Amichevoli precampionato - Il Bari piega di misura il Casarano. Decide Neglia

Settimo allenamento di questa settimana per i biancorossi di mister Auteri che proseguono nella marcia di avvicinamento alla sfida di Coppa Italia contro il Trastevere Calcio in programma mercoledì 23 settembre, a partire dalle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Questo pomeriggio, sul terreno dell'Antistadio San Nicola, allenamento congiunto con il Casarano Calcio che, con il tecnico Vincenzo Feola alla guida, si sta preparando al campionato di Serie D.

Dopo un veloce riscaldamento a secco, il tecnico biancorosso ha mandato da subito in campo Frattali, Andreoni, Celiento, Sabbione, Di Cesare, Corsinelli, Bianco, Maita, D’Ursi, Antenucci e Neglia.

È proprio ‘Samu’ che trova il gol in apertura sfruttando un passaggio filtrante di Bianco. Nella seconda parte della seduta, spazio a Marfella, Perrotta, Berra, Ciofani, De Risio, Hamlili, Scavone e, nel finale, ad Esposito. A metà ripresa D’Ursi infila l’incrocio, ma la sua posizione di partenza è irregolare. 

A chiudere il lavoro di giornata, serie di ripetute su brevi distanze. Lavoro dedicato per D'Orazio, Marras, Minelli e Simeri.

Domani il gruppo osserverà un giorno libero (lavoro specifico solo per alcuni elementi della rosa); la ripresa degli allenamenti di gruppo è dunque fissata per domenica mattina. Si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra