La Real Normanna ha annunciato ufficialmente la separazione dall'allenatore Massimo Carnevale. La notizia segna la fine di un ciclo per il club granata e dà il via alla ricerca del profilo che guiderà la squadra nella fase successiva della stagione.

La dirigenza della squadra, sotto la guida dei presidenti Enzo Del Villano e Mimmo Diana, ha tenuto a esprimere pubblicamente la propria gratitudine nei confronti del tecnico. In una nota diffusa dalla società, è stato sottolineato l'impegno, la dedizione e l'elevata professionalità dimostrata da mister Carnevale durante tutto il periodo in cui ha legato il suo nome ai colori sociali della Real Normanna.

Al momento dell'addio, la società ha voluto indirizzare a Massimo Carnevale i migliori auguri sia per la continuazione della sua carriera calcistica che per la sua vita personale, augurandosi che possa incontrare successi e soddisfazioni in ogni suo futuro incarico.

La decisione di separarsi dall'allenatore coinvolge, per estensione, anche l'intero staff tecnico che ha operato al suo fianco. Anche a questi professionisti la Real Normanna ha rivolto un sincero ringraziamento per il lavoro svolto e per il supporto offerto quotidianamente alla squadra.

Con la partenza di Carnevale e del suo team, l'attenzione della società si sposta ora sul futuro. I presidenti Del Villano e Diana sono, infatti, già pienamente al lavoro per identificare e selezionare il nuovo allenatore a cui affidare le redini della formazione granata. L'obiettivo è individuare il profilo più idoneo per affrontare i prossimi impegni sportivi e dare una nuova direzione al progetto tecnico della Real Normanna.

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 10:34
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print