In una amichevole pre-campionato, il Campodarsego ha dimostrato la sua solidità vincendo 3-1 contro l'Arcella, squadra che militerà in Eccellenza. La partita si è svolta allo stadio Gabbiano e ha fornito un'ottima opportunità per la formazione di mister Bedin di testare la propria condizione fisica e i nuovi schemi di gioco.

Il Campodarsego, che ha completato la sua campagna di mercato con un ultimo acquisto, ha dominato la partita fin dalle prime battute. Il vantaggio è arrivato al 22' del primo tempo grazie a Djolou, che ha sbloccato il risultato. La reazione è stata immediata e dopo soli 3 minuti, Fabbian ha raddoppiato il vantaggio con una pregevole azione personale.

Nella ripresa, al 7', l'Arcella è riuscita ad accorciare le distanze, ma la squadra di casa ha mantenuto il controllo del gioco, impedendo qualsiasi tentativo di rimonta. A chiudere definitivamente i conti è stato Sanat, che ha siglato il 3-1 a soli 5 minuti dalla fine del match.

L'amichevole è stata un buon test per il Campodarsego in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa. Il debutto ufficiale avverrà il 31 agosto in Coppa Italia di Serie D contro l'Este. La prima partita di campionato, invece, è fissata per il 7 settembre, in casa, contro l'Union Clodiense, squadra appena retrocessa dalla Serie C e che ambisce a un pronto ritorno tra i professionisti. Prima di questi appuntamenti, il Campodarsego affronterà un'altra amichevole il 23 agosto contro la Plateolese.

Sezione: Serie D / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 08:00
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print