Domani il Campodarsego sarà ospite del Conegliano, neopromossa ma già sulla carta squadra ostica, e Maurizio Bedin presenta così l’incontro:

“Ho visto i ragazzi consapevoli: abbiamo fatto un’ottima partita la scorsa volta, ma sappiamo che dobbiamo finalizzare meglio ciò che creiamo e prenderci quello che ci meritiamo. Abbiamo lavorato molto sul piano mentale, sul continuare a fare quello che stiamo facendo, cercando di essere più concreti sottoporta, senza dimenticare l’importanza della solidità. La strada giusta è andare forte, fare le nostre cose e essere più convinti nel finalizzare le occasioni,” spiega Bedin.

L’allenatore sottolinea la qualità dell’avversario: “Il Conegliano è una neopromossa, ma con giocatori esperti in Serie D, e chi è arrivato ha esperienza di campionati importanti e play-off. Dal mio punto di vista è una squadra da metà classifica in su, quindi sarà una partita difficile.”

Nonostante la sfida complessa, il Campodarsego affronta il match con fiducia: “Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo in questo periodo, credere nel lavoro quotidiano e cercare di essere più cinici e cattivi nel finalizzare le occasioni. Sarà una partita tosta, ma siamo pronti ad affrontarla.”

Domani, dunque, occhi puntati sul campo di Conegliano per una sfida che metterà alla prova concentrazione, determinazione e capacità realizzativa dei rossoblù, determinati a confermare il buon momento di forma.

Sezione: Serie D / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 21:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print