Un gradito e significativo rientro si registra tra i pali dell'Arconatese. La società ha infatti ufficializzato il ritorno del portiere Filippo Pedotti, classe 2006, un giovane estremo difensore che ha espresso la forte volontà di tornare a vestire la maglia del club di Arconate.

Pedotti torna alla base dopo una breve esperienza che lo aveva visto militare nella Lentatese Calcio. La parentesi fuori sede è stata di breve durata, con il portiere che ha manifestato il desiderio esplicito di fare ritorno all'Arconatese, squadra con la quale aveva già giocato nella stagione precedente.

L'operazione di mercato che ha permesso il rientro del giovane è stata portata a termine con successo. Il buon esito dell'accordo è stato facilitato e concretizzato grazie al prezioso supporto tecnico e manageriale fornito dal consulente Ilario Pensosi. La sua intermediazione è stata determinante per risolvere i dettagli del trasferimento e permettere al portiere di riabbracciare i colori della sua precedente squadra.

Il ritorno di Filippo Pedotti è un chiaro segnale della volontà dell'Arconatese di puntare su elementi giovani e motivati che conoscono già l'ambiente. Il portiere classe 2006 è ora a disposizione dello staff tecnico, pronto a ricominciare il suo percorso di crescita tra i pali biancazzurri.

Sezione: Eccellenza / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print