Sono costate care a Christian Amoroso le parole del post gare della sconfitta subita ieri dall'ormai suo ex Real Forte Querceta in casa per mano della Sammaurese che si è imposta per quattro reti a tre.

Subito dopo aver ascoltato le parole pronunciate dal proprio tecnico ai canali ufficiali dello stesso club, la società ha optato per l'esonero immediato dell'allenatore.

Queste le dichiarazioni incriminate arrivate dopo la sconfitta interna per mano della Sammaurese (3-4 il risultato finale, ndr): «È stata una settimana particolare questa. Son successe tante cose e credo anche alla fine di avere una buona parte di responsabilità perchè sono arrivato a questa partita un pochino demotivato. Se ci mettiamo il fatto che ci alleniamo un pochino meno, che il sabato è stato libero, che oggi (ieri per chi legge, ndr) non abbiamo nemmeno pranzato insieme... se uniamo tutte queste cose si creano queste situazioni. Oggi siamo arrivati al campo con le ciabatte. Significativo no? Purtroppo però le vacanze non sono iniziate. Poi dopo si fanno delle brutte figure. Meno male che c'è stata una reazione nel secondo tempo ma comunque disordinata. Ripeto è anche colpa mia perchè questa settimana ci sono stati dei colloqui con la società, pensavo ci fosse la possibilità di rimane invece non ci sono assolutamente le condizioni. E penso che la squadra l'abbia avvertito. Li ho visti in faccia... è come quando uno si arrende, quando stacchi il cervello poi è complicato dopo riattaccarlo. Oggi si è vista una squadra brutta. Sembrava quasi una partita di precampionato quando non si sta bene. Però ho sbagliato anche io perchè pensavo ci fosse la possibilità di continuare ed invece non ci sono e quindi le strade si separano. E credo che anche questo abbia contribuito ad una parita sotto tono».

Sezione: Serie D / Data: Lun 14 giugno 2021 alle 07:30
Autore: Maria Lopez
vedi letture
Print