Sempre in dubbio il regolare svolgimento di Samb-Porto d’Ascoli, match valido per la ventiseiesima giornata del campionato Serie D e in programma domenica 5 marzo al Riviera delle Palme (ore 14.30).

Nelle scorse ore c’è stato un duro incontro tra i calciatori rossoblù (insieme allo staff tecnico) ed una delegazione ultras davanti ad un ristorante di San Benedetto, con i tifosi che hanno chiesto in maniera brusca ad Angiulli e compagni di non scendere in campo per essere coerenti con il loro ultimo comunicato diffuso dall’AIC.

Nel testo, infatti, vi era scritto che nel caso in cui Renzi non avesse pagato almeno una parte dei rimborsi spese entro questa settimana, i calciatori avrebbero interrotto l’attività sportiva prima della sfida con il Porto d’Ascoli.

Visto che Renzi come previsto non ha ottemperato per quanto dovuto, i supporters rossoblù chiedono con forza che la squadra rispetti la parola data. Cosa succederà? I calciatori si sono detti ancora in dubbio e sceglieranno dopo la rifinitura di questa mattina (prevendita biglietti al momento rimasta chiusa).

Nel caso in cui la Samb non giocasse, ci sarebbe poi il già preannunciato 0-3 a tavolino e un altro punto di penalizzazione in classifica.

Sezione: Serie D / Data: Sab 04 marzo 2023 alle 11:15 / Fonte: tuttosamb
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print