Il mercato estivo inizia a delinearsi e tra i nomi che potrebbero animarlo c'è quello di Crocefisso Cancelli, centrocampista centrale salentino classe 1999. Dopo una stagione che lo ha visto protagonista nel girone H di Serie D con la maglia della Fidelis Andria, con ben 32 presenze all'attivo, il suo futuro è ora tutto da scrivere.

Il 26enne mediano, che in passato ha vestito le maglie di Nardò e Brindisi, è diventato un profilo di interesse per diversi club, attirando attenzioni sia dalla categoria superiore che dalla Serie D. Secondo le informazioni raccolte da Notiziariocalcio.com, il suo nome è sul taccuino di squadre importanti.

In particolare, il Monopoli in Serie C sembra aver messo gli occhi su Cancelli, evidenziando come le sue prestazioni non siano passate inosservate anche a un livello superiore. Ma il centrocampista è apprezzato anche da club ambiziosi di Serie D, come il Teramo e la Scafatese, che potrebbero voler rinforzare i rispettivi organici con un elemento di provata esperienza e continuità in mezzo al campo.

La sua capacità di macinare chilometri e di essere un punto di riferimento nella zona nevralgica del campo lo rende un profilo versatile e appetibile. La sua età, inoltre, lo rende un investimento interessante sia per un salto di categoria che per una piazza in Serie D con ambizioni di promozione. Sarà interessante seguire gli sviluppivi delle prossime settimane per capire quale sarà la prossima destinazione di Crocefisso Cancelli.

Sezione: Serie D / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 06:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print