Gobbi saluta il Sant'Angelo e si trasferisce già in un altro club

21.06.2024 09:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Gobbi saluta il Sant'Angelo e si trasferisce già in un altro club

Grande colpo di mercato per la neopromossa Ospitaletto: secondo alcune indiscrezioni raccolte da Notiziariocalcio.com, il club lombardo ha trovato un accordo di massima con Francesco Gobbi, attaccante classe 1998, con quasi 250 partite giocate in Serie D. Il calciatore ha lasciato ufficialmente ieri il Sant'Angelo (Clicca qui).

Nonostante i suoi 25 anni (ne compirà 26 il prossimo 29 Ottobre), Gobbi ha numeri importanti in Serie D: basti pensare che, nelle ultime tre stagione (una con la Tritium e le ultime due col Sant'Angelo) è sempre andato in doppia cifra di reti, siglando in totale 37 reti e fornendo anche 15 assist.

Gobbi, scuola Milan, in carriera ha giocato anche con Como, Pro Sesto, Arconatese, Legnano e Ligorna. Dopo i primi anni di categoria al ritmo di uno-due gol a stagione, come spesso succede per gli attaccanti è arrivata la maturazione e nelle ultime tre stagioni Gobbi si è trasformato in un cecchino.

Numeri importantissimi per lui, tanto che vi avevamo parlato anche di un forte interesse di una big per lui (CLICCA QUI). Ma l'Ospitatello avrà saputo utilizzare argomenti convincenti.