Il Notaresco stende a domicilio l'Alma Juventus Fano, al suo quarto ko di fila, rendendo amaro il debutto in tribuna del neo presidente Guida. C'è da dire che la squadra allenata da Cornacchini ha più di un alibi: prima di tutto la forza dell'avversario, secondo ma di primaria importanza le assenze di Riggioni, Tomassini, Roberti e soprattutto del leader carismatico Urbinati. Merito alla squadra di Bruno che ha avuto la capacità di non
Peraltro il vantaggio dopo appena sette minuti degli ospiti con Belloni ha indirizzato la gara. Nella ripresa il raddoppio di Marrancone pare chiudere i giochi ma il rigore di Gonzalez rimette in carreggiata i padroni di casa. O almeno così sembrava perché passno tre minuti e Pulsoni rimette due gol di distanza tra gli ospiti e l'Alma. Gonzalex però ci crede ed al 32' riaccende nuovamente le speranze trovando il gol che gli vale la doppietta. Come accaduto dopo la prima rete però bastano quattro giri di lancette e Forcini la chiude definitivamente.
I tre punti conquistati permettono al Notaresco di agguantare il quinto posto, sopravanzando di un punto la Vigor Senigallia, mentre inchiodano l'Alma Juventus Fano al terzultimo gradino della classifica a nove punti dalla salvezza ma soprattutto ad otto dal Sora che occupa la piazza play-out più alta il che significherebbe retrocessione diretta.
Alma Juventus Fano - Notaresco 2-4
Alma Juventus Fano (3-5-2): Guerrieri 4.5; Mancini 5, Dubaz 4.5 (11’ st Pensalfini 5.5), Saponaro 6 (31’ pt Malshi 5); Kalombo 6, Ricci 5 (11’ st Giuli 5.5), Gonzalez 8.5, Zanni 5 (21’ st Serges 6), Allegrucci 5.5 (31’ st Antonioni sv); Padovani 4.5, Coulibaly 5.5. All.: Cornacchini 5.5.
Notaresco (4-2-3-1): Curtosi 4.5; Pulsoni 6.5, Casella 5.5, Ferri 5 (35’ st Formiconi sv), Pietrantonio 6.5; Di Bartolo 6.5 (21’ st D’Aloia 6), Francoforte 6.5; Marrancone 6.5 (28’ st Saccomanni sv), Scipioni 6, Bonfiglio 6.5 (21’ st Forcini 6.5); Belloni 7 (31’ st Carnevali sv). All.: Bruno 6.5.
Arbitro: Giannì di Reggio Emilia 5
Reti: 7’pt Belloni (N), 10’st Marrancone (N), 23’ st Gonzalez su rigore (A), 26’ st Pulsoni (N), 32’ st Gonzalez (A), 36’ st Forcini (N).
Note: ammoniti Kalombo, Gonzalez, Mancini, Giuli; angoli 4-4, recupero 2’+6’; spettatori 300 circa, di cui una decina ospiti.
Altre notizie - Serie D
Altre notizie
- 20:30 Svincolati - Esterno slovacco decisivo nell'ultima salvezza dell'Acireale
- 20:15 Biellese, mister Prina: «È il momento di restare uniti, la forza non risiede solo nei giocatori»
- 20:00 Tau Altopascio, mister Maraia: «Contro l'Orvietana sarà un esame cruciale»
- 19:55 ufficialeReggina, arriva la conferma della rescissione di Montalto
- 19:45 Trapani, mister Aronica: «I ragazzi non mollano mai fino all’ultimo secondo, è una vittoria che ti fa capire...»
- 19:30 Svincolati - 25enne autore di tre reti nell'ultima Serie D
- 19:25 Allenamenti sotto i riflettori: il Barletta prepara la sfida, ma la dirigenza è in ebollizione
- 19:20 ufficialeImportante ritorno annunciato dal Crema
- 19:15 ufficialeClub Milano, formalizzata l'intesa con Zappa
- 19:00 Arzignano, mister Di Donato: «Al sud c’è più calore e porta ad essere più aggressivi, al nord c’è più qualità»
- 18:45 Iori avvisa il Cittadella: «Il nostro obiettivo è quello di rosicchiare punti alle squadre davanti, guai a sentirci appagati proprio ora»
- 18:30 Svincolati - Esperto difensore ex Termoli, Potenza e Brindisi
- 18:15 Avellino, D'Agostino accelera sulla Curva Nord: «Presto avremo qualche notizia in più. Cesena? Sarà un test importante»
- 18:00 Stop inatteso per il Cosenza: Novello di nuovo sotto i ferri! I tempi di recupero fanno tremare i tifosi
- 17:45 Modena, mister Sottil: «Per noi, questa è la partita più rilevante in assoluto»
- 17:30 Svincolati - Centrocampista classe '94 ex Reggina e Fidelis Andria
- 17:15 Lecco, mister Valente: «Novara sotto-classificata rispetto alle proprie possibilità e qualità»
- 17:00 D'Antoni lancia l'Ostiamare: «La squadra si sta esprimendo a livelli ottimi, siamo in uno stato fisico-mentale per provare a vincere»
- 16:45 Venezia, Stroppa prima della Sampdoria: «Una squadra così dominante non l’ho mai allenata, ma non siamo così forti come dicono»
- 16:30 Svincolati - Difensore classe '90 ex Foggia, Viterbese e Scafatese
- 16:15 Casertana, Coppitelli suona la carica: «Il Monopoli è un esame di maturità, non scendiamo in campo solo per partecipare»
- 16:05 ufficialeDue arrivi ed una addio in casa Sarnese
- 16:00 Crisi Casarano, Di Bari non cede: «In Italia il risultato sposta i giudizi ma non deve muovere il nostro credo»
- 15:55 ufficialeAnzio, arriva un attaccante dalla Serie C
- 15:50 ufficialeNuova figura nell'organigramma societario dell'Ancona
- 15:45 Giammarioli non le manda a dire sul Rimini: «Il club versa in una condizione finanziaria disastrosa, la mia figura non aveva più valore»
- 15:41 ufficialeNuovo innesto in casa Acerrana
- 15:30 Serie D, il programma completo del week-end. Domani due anticipi
- 15:15 Dolomiti Bellunesi, Bonatti: «Dobbiamo interpretare questa sfida con un pizzico di sfrontatezza»
- 15:09 Emergenza Union Brescia, Diana all’attacco: «Fuori anche Balestrero, ma la coesione del gruppo non ammette alibi»
- 15:00 I più giovani ad aver giocato finora nel girone I di Serie D
- 14:52 «Il Dio che arriva e salva le sorti tecniche della squadra, io non lo conosco»: Gregucci e l’analisi durissima sulla crisi Sampdoria
- 14:48 ufficialeC'è una rescissione in casa Trastevere
- 14:45 Birindelli scuote l’ambiente: «Il Rimini è una squadra che ha sorpreso fin dal primo giorno»
- 14:30 Svincolati - Portiere reduce da due anni nel girone H
- 14:15 Acireale, la svolta ultras: "Fiducia solo ai giocatori". Stop allo sciopero
- 14:00 I più giovani ad aver giocato finora nel girone H di Serie D
- 13:45 Virtus Stabia, doppio colpo di mercato: arrivano Baratto e il ritorno di Ruocco
- 13:40 ufficialeFoggia, annunciato il nuovo allenatore
- 13:30 Svincolati - 23enne mediano ghanese con 100 presenze in D
- 13:15 Del Rosso torna a casa: la Lucchese riabbraccia il centrocampista cresciuto nel vivaio rossonero
- 13:00 I più giovani ad aver giocato finora nel girone G di Serie D
- 12:45 Antonio Di Nardo è il nuovo tecnico dell'Aurora Alto Casertano
- 12:35 Vibonese, il dg Di Carlo: «Messina rappresenta un’occasione importante per dare continuità al nostro progetto»
- 12:30 Svincolati - Esperto attaccante autore di 149 reti in carriera
- 12:15 Lodigiani, ecco il nuovo allenatore: Luca Fatiga subentra a Granieri
- 12:00 I più giovani ad aver giocato finora nel girone F di Serie D
- 11:45 Canosa, colpo in difesa: arriva Telera dal Barletta
- 11:15 Virtus Stabia, arriva un difensore ex Serie D. In estate fu vicino al Teramo
- 11:00 I più giovani ad aver giocato finora nel girone E di Serie D