La Puteolana 1902 ha annunciato una serie di nuovi arrivi che vanno ad arricchire la rosa in vista della prossima stagione. Dopo gli ingaggi già comunicati di Alessandro Cangemi e Agostino Mascari, il club flegeo ha ufficializzato l'arrivo di ben sette nuovi giocatori.

Il reparto offensivo si rinforza con tre elementi: Riccardo Conte, attaccante classe '99, Francesco Russo, punta del 1996, e il giovane Samuele Lo Coco, classe 2004. La difesa accoglie invece quattro nuovi innesti: Antonio Esposito (2000), il veterano Fabrizio Carboni (1993), Antonio La Gamba (2000) e il giovane Sergio Yakubiv (2002).

Parallelamente agli annunci di mercato, la società ha dato il via alla preparazione pre-campionato. La squadra, guidata da mister Salvatore Marra, ha iniziato oggi il pre-ritiro presso lo stadio Simpatia di Pianura. I granata rimarranno nell'impianto napoletano fino al 1° agosto, data in cui si trasferiranno a Cascia per il ritiro vero e proprio.

Il programma prevede il rientro in Campania per il 14 agosto, in vista del primo impegno ufficiale della stagione: il 25 agosto la Puteolana scenderà in campo per la Coppa Italia. L'avversario e la sede dell'incontro non sono ancora stati comunicati, in attesa delle decisioni della Lega.

Sezione: Serie D / Data: Lun 22 luglio 2024 alle 22:40
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print