Seconda vittoria consecutiva e il primo successo stagionale in trasferta per il Lentigione, che ha avuto la meglio sul campo del Tropical Coriano. Al termine dell'incontro, il mister Ivan Pedrelli ha espresso tutta la sua soddisfazione per questo avvio di campionato, sottolineando l'importanza di non abbassare la guardia.

"Sono decisamente contento," ha confermato Pedrelli, "soprattutto perché siamo riusciti a dare continuità ai risultati. È ancora molto presto per fare bilanci definitivi, ma ogni punto che portiamo a casa ha un peso specifico notevole."

L'allenatore ha riconosciuto che l'impegno odierno presentava insidie, elogiando anche l'avversario sconfitto. "Sapevo che sarebbe stata una partita difficile. Tuttavia, siamo stati molto bravi a concedere pochissime opportunità al Coriano, che è una squadra che a mio parere meriterebbe di avere più punti in classifica di quelli che ha attualmente. Ci è stato anche annullato un gol che a mio avviso era regolare, segnato da Cellai."

L'unica nota stonata in una serata altrimenti perfetta riguarda il gol subito. "L'unica macchia, diciamo, è stata quando loro hanno riaperto la partita con un calcio di rigore, perché in quei momenti può sempre capitare di prendere un gol su un episodio. Ma l'importante è aver tenuto duro e portato a casa la vittoria." L'obiettivo, ora, è continuare su questa strada per consolidare la posizione in classifica.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 settembre 2025 alle 19:45
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print