Grande prova per il Ligorna allo Stadio Brera. Contro il Club Milano arriva un ottimo successo esterno, quinta vittoria in campionato, che mantiene i biancazzurri nei piani altissimi della classifica del Girone A di Serie D.

Queste le parole di Matteo Miccoli, centrocampista del Ligorna: «Abbiamo fatto una grande prestazione, non era facile sia perché loro sono una buona squadra sia perché dopo la vittoria con il Varese poteva esserci inconsciamente un piccolo calo di tensione. C’è stato fin dall’inizio l’atteggiamento giusto e credo che soprattutto nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. Poi nel secondo ci siamo un po’ abbassati ma senza mai concedere niente di pericoloso. Tra l’altro abbiamo avuto anche qualche occasione per chiuderla definitivamente».

Nel post gara c'è anche l'intervento di Leonardo Tiana, esterno del Ligorna: «Sono molto contento per la prestazione della squadra. Sapevamo che sarebbe stata una partita molto difficile a livello mentale e nonostante questo siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Un commento sul goal? Certo sono anche molto contento per il goal, spero di continuare a fare bene per aiutare la squadra».

Sezione: Serie D / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 21:00
Autore: Ermanno Marino
vedi letture
Print