Nocerina, parte la campagna abbonamenti: i dettagli

10.07.2024 13:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Nocerina, parte la campagna abbonamenti: i dettagli

Una vita insieme a te” per vivere allo stadio San Francesco le emozioni di una nuova, entusiasmante avventura calcistica. Oggi, mercoledì 10 luglio alle ore 18, si apre ufficialmente la campagna abbonamenti 2024/25 della Nocerina.

Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento sia presso i punti vendita fisici di Futuransa, sia online su www.futuransa.com. Abbonarsi conviene. Sempre. Sottoscrivendo un nuovo abbonamento per la stagione 2024/25 a tariffa intera, sarà possibile seguire la Nocerina per l’intero campionato a partire da 6,25 euro.

E conviene ancor di più sei si considera che i biglietti potranno subire un aumento rispetto alla scorsa stagione. Chi per primo sottoscriverà l’abbonamento, usufruirà di uno sconto del 10 %.

Bisognerà farlo entro il prossimo 20 luglio. Previsti anche prezzi ridotti per le donne e gli under 15. L’abbonamento per la stagione 2024/25 consentirà l’accesso a 16 gare. La società si riserva, infatti, l’opzione di sospendere la validità dell’abbonamento in occasione della “giornata rossonera”.