Prato, mister Brando: «Domani speriamo di dare un’accelerata»

24.01.2023 21:30 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: solodilettanti
Prato, mister Brando: «Domani speriamo di dare un’accelerata»

Il Prato, uno dei club più blasonati del girone D di Serie D, dall’arrivo di Lucio Brando (foto) in panchina a fine ottobre al posto di Giancarlo Favarin ha cambiato passo, ma la sua posizione non è tranquilla anche per via dei tre punti di penalizzazione:

“È un campionato davvero faticoso – ammette mister Brando – e nello stesso tempo difficile, per questo speriamo di dare un’accelerata. Domenica scorsa col Forlì abbiamo creato tantissimo, abbiamo avuto diverse occasioni, ma non abbiamo concretizzato, quindi si tratta di due punti persi. È stata comunque una bella partita, tra due squadre che giocano un buon calcio”.

Domani nel turno infrasettimanale valevole come quarta giornata di ritorno, il Prato è impegnato in trasferta a Carpi: “È un avversario difficile – osserva il tecnico del Prato – perché ha grande qualità e noi lo affrontiamo con qualche problema. Ci mancherà soprattutto Addiego Mobilio (con 11 gol è il cannoniere della squadra, n.d.r.), che si è infortunato domenica scorsa e purtroppo temo che l’abbiamo perso per un po’. Inoltre Colombini è squalificato ed è indisponibile Sciannamè. Come sempre daremo il massimo”.