Sambenedettese: in caso di ok alla serie D, prime gare ad ottobre

14.09.2021 14:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: gazzettarossoblu
Sambenedettese: in caso di ok alla serie D, prime gare ad ottobre

Mancano soltanto pochi giorni all’inizio del campionato di Serie D, ma nel girone F c’è ancora l’incognita legata alla Samb. La società di Roberto Renzi è in attesa di conoscere la decisione della FIGC sulla richiesta di iscrizione che è stata presentata lunedì mattina.

Se dovesse arrivare l’ok della Federazione, però, il campionato dei rossoblù inizierà – naturalmente – più tardi rispetto agli altri. Ad ora, infatti, l’A.S. Sambenedettese non ha né un allenatore né un parco giocatori. In caso di ammissione in quarta serie verrebbero concessi dei giorni (al Carpi ne sono stati dati 8) per definire i trasferimenti da squadre professionistiche, visto che il calciomercato si è concluso il 31 agosto.

Per ciò che concerne il calcio giocato, invece, le prime gare di campionato della Samb verrebbero rinviate a data da destinarsi: l’esordio potrebbe così avvenire domenica 3 o domenica 10 ottobre, in occasione della terza o della quarta giornata. Ma ad ora la partita più importante, per la società di Roberto Renzi, è quella che si sta giocando in FIGC.