Allo stadio "Viriglio Fedini" è ufficialmente iniziata la nuova stagione della Sangiovannese. La squadra, affidata alle cure di mister Marco Bonura, ha svolto le prime sedute di allenamento con l'obiettivo di costruire un gruppo solido e competitivo.

"C'è grande entusiasmo e voglia di fare bene - ha dichiarato Bonura ai microfoni presenti -. Abbiamo un gruppo giovane e affiatato, con giocatori che hanno voglia di dimostrare il loro valore. Il mio obiettivo è quello di creare un gioco divertente e propositivo, capace di coinvolgere i tifosi e di ottenere risultati positivi".

Bonura, noto per il suo gioco offensivo e per la sua capacità di valorizzare i giovani talenti, è arrivato alla Sangiovannese con l'obiettivo di riportare la squadra ai vertici della categoria. Il tecnico, che ha già dimostrato le sue qualità in altre piazze, è convinto di poter fare un ottimo lavoro anche a Sangiovanni.

Reso noto il calendario delle amichevoli: la prima sabato 3 agosto alle 21 a Terranuova, il 7 agosto al “Fedini”  contro la Castiglionese (Eccellenza) dell’ex mister Roberto Fani, il 13 agosto  a San Giovanni contro il Foiano (Eccellenza) del nuovo mister Argilli, infine il 18 agosto farà il suo ritorno al “Fedini” l’ex allenatore della juniores nazionale Francesco Mocarell, adesso mister della Colligiana.

Sezione: Serie D / Data: Gio 25 luglio 2024 alle 19:45
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print