Il Catania Football Club deve fare i conti con due importanti assenze che rischiano di compromettere la prossima partita della formazione siciliana. La società etnea ha infatti comunicato ufficialmente l'indisponibilità di due elementi della rosa.

Ertijon Gega sarà sottoposto giovedì ad un intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla sinistra. L'operazione si è resa necessaria in seguito ad una lussazione riportata durante una sessione di allenamento. Per il calciatore si prospetta un periodo di stop, la cui durata verrà definita solo dopo l'intervento e l'avvio del percorso riabilitativo.

Non arrivano buone notizie nemmeno per quanto riguarda Gabriel Lunetta. L'esterno rossazzurro è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco prima del previsto durante l'ultimo incontro disputato contro il Giugliano. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado.

Queste due assenze rappresentano un problema non indifferente per il tecnico del Catania, Domenico Toscano, che avrà, quindi, due pedine in meno per il prossimo match play-off contro il Potenza. La società non ha comunicato i tempi di recupero, ma è probabile che il club aggiornerà i tifosi sulle condizioni dei due calciatori nei prossimi bollettini medici.

Sezione: Serie D / Data: Mar 06 maggio 2025 alle 12:15
Autore: Davide Guardabascio
vedi letture
Print