Il Seravezza Pozzi piazza un colpo di mercato che ha il sapore del ritorno a casa. È tutto fatto, infatti, per l'ingaggio di Giulio Camarlinghi, esterno offensivo classe 1998, che torna a vestire la maglia del club toscano dopo aver rescisso il suo contratto con la Varesina nelle scorse ore.

L'approdo di Camarlinghi non è semplicemente un nuovo acquisto, ma il rientro di un calciatore che conosce perfettamente l'ambiente e che in passato ha lasciato un segno indelebile in maglia verde-azzurra. Il Seravezza Pozzi si assicura un elemento di indubbia qualità e un profilo che garantisce rendimento immediato, grazie alla sua profonda conoscenza della categoria e della squadra stessa.

Il curriculum dell'esterno offensivo parla chiaro: Camarlinghi vanta un'esperienza pregressa con il Seravezza Pozzi di ben 65 presenze nella quarta serie nazionale. Un periodo in cui ha saputo essere determinante non solo in fase realizzativa, ma anche in quella di costruzione del gioco. Il suo contributo si traduce in numeri eccellenti: 14 reti messe a segno e 15 assist forniti ai compagni. Un bilancio che sottolinea la sua doppia efficacia in zona d'attacco.

La sua rescissione dalla Varesina ha immediatamente aperto la strada a questo transfert, permettendo al Seravezza Pozzi di cogliere l'occasione e riportare in rosa un giocatore capace di fare la differenza. L'attesa è ora tutta per rivedere l'esterno in campo, pronto a mettere a disposizione del club la sua esperienza e la sua indiscutibile vena offensiva per puntare ai massimi obiettivi stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Gio 04 dicembre 2025 alle 15:15
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print