Con l'apertura della finestra di mercato estiva, numerosi giocatori si trovano in stato di svincolato alla ricerca di una nuova squadra. Tra questi c'è anche il giovane Mattia Parretti.

Nato a Chiusi il 3 ottobre 2005, il calciatore italiano, che compirà 20 anni, è svincolato dall'1° luglio 2025 dopo aver terminato la sua esperienza con l'Arezzo U19.

Il suo percorso calcistico, in base alle informazioni disponibili, è agli inizi. Le sue statistiche registrano un totale di due presenze in carriera: una nella Viareggio Cup nella stagione 2022-2023 e una in Serie D nel girone E nella stagione 2024-2025.

In entrambe le occasioni, ha totalizzato 73 minuti di gioco. La sua posizione in campo è quella di centrocampista, e in una delle sue partite è stato impiegato come seconda punta.

Le sue presenze sono state divise tra il Figline e l'Arezzo U19. Il suo status attuale lo rende un profilo d'interesse per le società che cercano un giovane talento con potenziale da sviluppare, sebbene con un numero limitato di presenze nel calcio professionistico.

Sezione: Serie D / Data: Gio 28 agosto 2025 alle 21:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print