L'ACR Messina ha ufficialmente annunciato un nuovo acquisto per il proprio reparto di centrocampo. Si tratta di Housem Ferchichi, calciatore classe 1996, nato a Montebelluna, che porta con sé un bagaglio di esperienza accumulata in diversi campionati.

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Treviso, Ferchichi ha costruito la sua carriera attraverso numerose tappe. Ha indossato le maglie di club blasonati come Livorno e Palermo, ma ha anche militato in altre realtà significative come Montebelluna, Este, Marsala, Rende, Mestre, Montecchio Maggiore, Chions e Legnano. La sua ultima esperienza lo ha visto protagonista con il Termoli.

Il nuovo centrocampista si è distinto per la sua capacità di muoversi tra Serie C e Serie D, campionati che gli hanno permesso di maturare una conoscenza profonda delle dinamiche del calcio professionistico e semi-professionistico.

Ferchichi è già a disposizione dell'allenatore Giuseppe Romano, pronto a mettersi al lavoro con la squadra. Il suo arrivo rappresenta un importante innesto per la rosa giallorossa, che si prepara ad affrontare la nuova stagione con l'obiettivo di competere al meglio in ogni partita.

Sezione: Serie D / Data: Lun 01 settembre 2025 alle 12:57
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print