Il Castelfidardo ha scosso l'ambiente con un annuncio ufficiale che segna un'importante cesura nel proprio organico. Con un comunicato diffuso in data odierna, 15 novembre 2025, la società ha reso nota l'avvenuta risoluzione consensuale dei rapporti con un nutrito gruppo di sei calciatori.

La decisione, maturata di comune accordo tra il club e gli atleti, segna un momento di profonda riorganizzazione della rosa biancoverde, presumibilmente in vista di nuove strategie tecniche e di mercato.

I giocatori che lasciano immediatamente il Castelfidardo sono:

Leonardo Garbattini

Alessandro Zanutel

Daniele Amato

Mattia Coccia

Luca Stragapede

Hamza Kari

L'uscita contemporanea di questo sestetto indica la volontà del Castelfidardo di operare un netto sfoltimento e, contestualmente, di liberare spazio in rosa e risorse economiche. Questa mossa apre ufficialmente la strada a nuove possibili operazioni di mercato in entrata, consentendo alla dirigenza di intervenire con maggiore flessibilità per puntellare la squadra nei ruoli ritenuti scoperti o meno performanti.

La risoluzione consensuale è la formula scelta per chiudere i rispettivi contratti, sottolineando una separazione avvenuta senza frizioni, bensì con il beneplacito di tutte le parti in causa. Il Castelfidardo inizia dunque una fase di rinnovamento in corsa, con l'obiettivo di trovare nuove energie e geometrie in vista dei prossimi impegni stagionali.

Sezione: Serie D / Data: Sab 15 novembre 2025 alle 10:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print