L'Asd Seravezza Pozzi ha annunciato un importante rinforzo per il proprio reparto offensivo: la società ha sottoscritto un accordo biennale con l'attaccante Matteo Falteri, che si legherà al club fino al termine della stagione 2026/2027. L'arrivo di Falteri in Versilia era stato preannunciato dalla nostra squadra mercato lo scorso 28 Giugno (CLICCA QUI)

Matteo Falteri approda al Seravezza Pozzi reduce da una stagione eccezionale disputata con la maglia dello Zenith Prato. Nel corso dell'ultima annata, l'attaccante ha dimostrato pienamente le sue capacità, mettendo a referto ben 9 reti e fornendo un impressionante numero di 11 assist. Queste cifre sottolineano non solo il suo fiuto per il gol, ma anche la sua visione di gioco e la capacità di servire i compagni, rendendolo un elemento cruciale per la fase offensiva.

Falteri è un attaccante mancino, caratterizzato da un grande estro e da qualità tecniche che lo rendono un elemento imprevedibile e pericoloso per le difese avversarie. Le sue doti saranno interamente a disposizione di mister Masitto, che potrà contare su un giocatore in grado di creare superiorità numerica, saltare l'uomo e finalizzare le azioni.

L'innesto di Matteo Falteri rappresenta una chiara intenzione del Seravezza Pozzi di rafforzare il proprio attacco con un profilo capace di fare la differenza. Il club ha dato il benvenuto a Matteo nella "famiglia verdeazzurra", con l'auspicio che possa replicare e migliorare le sue prestazioni nella prossima avventura in Versilia. L'entusiasmo è alto per questo nuovo capitolo che vede Falteri protagonista al Seravezza Pozzi.

Sezione: Serie D / Data: Gio 10 luglio 2025 alle 14:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print