La Paganese Calcio 1926 è lieta di annunciare l'ingaggio dell'attaccante Michel Ferreira, classe 1995, che si unisce alla società azzurrostellata per arricchire lo scacchiere offensivo di Mister Raffaele Esposito.

Ferreira arriva alla Paganese dopo aver trascorso la scorsa stagione con il Nardò, dove ha realizzato due reti in 24 presenze. Tuttavia, questi numeri non rispecchiano appieno il potenziale del giocatore, che nelle stagioni precedenti ha dimostrato di possedere un ottimo fiuto del gol.

In particolare, Ferreira ha brillato con le maglie di Lamezia e Nardò, raggiungendo quota 9 reti in entrambe le esperienze. Ma è con il Rotonda che il brasiliano ha toccato l'apice della sua produttività realizzativa, mettendo a segno ben 18 gol nella stagione 2021/22, numeri che testimoniano il suo potenziale offensivo.

Il curriculum di Ferreira include anche esperienze in Serie C con Rende e Sicula Leonzio, a dimostrazione della sua capacità di adattarsi a diversi contesti e categorie del calcio italiano.

Sezione: Serie D / Data: Gio 18 luglio 2024 alle 18:10
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print