La Real Normanna ha sciolto le riserve sul nome del nuovo tecnico. La società ha annunciato con grande entusiasmo il ritorno in panchina di mister Giovanni Sannazzaro, una figura che ad Aversa non necessita di presentazioni.

Il suo nome è infatti indissolubilmente legato a uno dei periodi più fulgidi della storia recente del club. Sannazzaro fu il protagonista della memorabile cavalcata che culminò con la vittoria del campionato di Promozione e la successiva promozione in Serie D. Oggi, l'allenatore torna a guidare i colori granata, portando con sé la stessa passione e lo stesso entusiasmo che lo hanno sempre contraddistinto.

La dirigenza ha rimarcato che Sannazzaro è un tecnico di indubbia esperienza e grande carattere. Nel corso degli anni, ha saputo dimostrare un profondo amore per la città di Aversa e per la straordinaria tifoseria della Real Normanna, lasciando ricordi indelebili che ora la società spera di trasformare in nuove, importanti pagine di storia sportiva.

Il neo-allenatore non ha perso tempo: già nel pomeriggio odierno ha diretto la sua prima seduta di allenamento con la squadra. Sannazzaro è pronto a trasmettere immediatamente le sue idee, i suoi valori e la sua mentalità vincente al gruppo.

Ad affiancare mister Sannazzaro in questa nuova avventura ci sarà uno staff di grande competenza e professionalità:

Carmine Trinchese assumerà il doppio ruolo di Secondo allenatore e preparatore atletico.

Nicola Nappa ricoprirà l'incarico di Collaboratore tecnico e match analyst.

Il club accoglie quindi il suo condottiero con il caloroso messaggio di: "Ben tornato a casa, Mister".

Sezione: Serie D / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print