Il Sansepolcro rinforza il proprio reparto centrale con un innesto di spessore e carisma. La società ha comunicato ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Federico Mazzolli, centrocampista che approda in maglia bianconera dopo l'ultima esperienza vissuta tra le fila dell'U.S. Poggibonsi.

Classe 1995, Mazzolli è un profilo che vanta una comprovata esperienza nel panorama calcistico dilettantistico. All'interno dello scacchiere tattico, si distingue come un regista puro, capace di abbinare un'ottima visione di gioco a una notevole precisione nelle conclusioni e nei suggerimenti dai calci da fermo. Proprio queste doti balistiche e organizzative lo avevano reso, nelle passate stagioni, un punto di riferimento imprescindibile nel centrocampo della formazione senese da cui proviene.

L'operazione è stata chiusa con tempistiche rapide per permettere al calciatore di integrarsi immediatamente nel nuovo contesto. Federico Mazzolli, infatti, si è già aggregato al gruppo ed è a completa disposizione di mister Ciampelli. La tempistica dell'acquisto è strategica: il nuovo acquisto potrà essere utilizzato già in occasione dell'importante sfida casalinga di domenica, quando al Buitoni arriverà il Tau Altopascio.

Sezione: Serie D / Data: Gio 08 gennaio 2026 alle 17:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print